3a43a2fb81 *** SPOILER. TUTTO QUELLO CHE LEGGI QUI È VERO E CHE SUCCEDE DAVVERO A QUESTO FILM *** <br/> <br/> Quindi, un papà malefico che agisce male, viene ucciso da alcuni cattivi che agiscono male. Per nessuna ragione apparente, un ragazzino che agisce male si allea con Yoda o qualcosa del genere, e impara una mossa male da ognuna delle 87 diverse arti marziali, mentre invecchia 25 anni in circa 6 anni di film, diventando un cortometraggio di cattiva azione con un ipnoticamente grande Testa. <br/> <br/> Dopodiché, le cose scendono rapidamente. Per nessuna ragione apparente, i ninja mascherati di cattiva azione saltano fuori dal nulla e attaccano la gente, malamente, con l'accompagnamento di quattro note di pianoforte suonate su su su, su giù giù giù giù ancora e ancora e ancora. Yoda viene rapita, probabilmente, è piuttosto difficile da dire, si comportava così male. <br/> <br/> A Big Head Guy che si comporta male si unisce l'onnipresente Strong Guy e la camicia rossa. Altri ninja li attaccano male, oppure potrebbero essere gli stessi cinque ninja identicamente vestiti che si alternano a strisciare fuori dallo schermo e poi saltare fuori dagli ascensori, dalle casette, dai frigoriferi, ecc. Strong Guy si toglie la maglietta molto. Alcune persone che agiscono male cercano incostatamente di introdurre una trama su qualcosa, non so cosa, ci sono luci lampeggianti e aghi e Quarto Reich, un tipo, poi una donna tira fuori una maschera e WOW! lei è davvero vecchia Mr Jones dal parco divertimenti abbandonato, e alcuni altri ninja attaccano la gente davvero molto male, e creano "whoosh-SMACK!" rumori, e poi gli alieni attaccano e Will Smith li fa saltare in aria KA-BOOM! ma poi Darth toglie la mano a Luke, ed è tutto come "Aargh, non ho mani!", e il vecchio Mr Jones usa la Forza per guarire l'anima di Big Head e Will Smith si toglie la maschera ed è davvero Joan Cusack ma con la barba di Yoda, ea quel punto mi sono svegliato e ho pensato "UOMO, era un sogno strano", ma poi nel film, il ragazzo di Big Head si è trasformato nella carcassa o qualcosa del genere, e ho capito che la mia immaginazione febbrile ha davvero nulla sul tizio che ha scritto & quot; American Ninja 3: Blood Hunt & quot ;. American Ninja 3 è quasi universalmente odiato dai fan dei primi due film, probabilmente perché Michael Dudikoff non riprende il suo ruolo di Joe Armstrong e invece di "sangue nuovo". Forse ha fallito perché ha osato portare il nome di American Ninja invece di cercare di essere un film indipendente. Poi di nuovo forse la gente l'ha solo guardato per via del nome! <br/> <br/> In ogni caso, American Ninja 3 è il mio preferito della serie, principalmente perché lascia cadere il feticcio militare dei film precedenti in favore del puro marziale azione artistica. La recitazione non è né al di sopra né al di sotto dei primi due film e comunque non dovrebbe essere un fattore di questo genere. Dove American Ninja 3 eccelle è l'azione. Le scene di combattimento sono molto più coreografate della maldestra azione dei primi due film. David Bradley è ovviamente un vero artista marziale e questo casting fa una grande differenza per la coreografia. Sono finiti i semplici tiri e il lavoro serrato della macchina fotografica su misura per mascherare la mancanza di abilità marziale di Dudikoff e ora abbiamo un sacco di combattimenti a grandangolo veloci con calci appariscenti e alcuni effetti sonori carnosi. Lo stile e le mode del film anni '80 mi hanno aiutato a farmi sorridere e ovviamente il fantastico Steve James (il vero protagonista dello show) fa un gradito ritorno. <br/> <br/> Credo sia tutto a posto. Sono cresciuto nei film di arti marziali orientali con una coreografia fin dai primi anni, quindi quando il mercato americano iniziò i loro tentativi negli anni '80 i combattimenti non erano all'altezza per me ei primi due film furono una delusione in quella zona oltre ad essere più A-Team di Ninja. <br/> <br/> American Ninja 3 affronta questi punti e ottiene il focus del film (i combattimenti) giusto e questo è tutto ciò che chiunque può chiedere in questo genere, perché se stai cercando recitazione o trame tremende sei guardando nel genere sbagliato. <br/> <br/> Non è una patch sui film di Hong Kong ma è un solido film di arti marziali a pieno titolo! Non credo che nessun film d'azione che realizzino sia un materiale da Oscar. Ma, per l'insonne in tutti noi, grazie a Dio, loro li fanno. Se hai guardato il film BLOOD HUNT, la retribuzione non era all'ordine del giorno. !!!! Sean ha salvato il suo maestro Izumo è stata la trama del film. Accade solo che sia diventato la cavia e che l'assassino di suo padre sia stato uno dei cattivi. Il compagno di film Dex era assolutamente il peggiore, anche se lo Smegal sarebbe stato meglio. Più delle arti marziali di David sarebbero state migliori, sono d'accordo. E considerando che era un artista marziale che divenne un attore invece di un attore che cercava arti marziali come Michael Dudikoff … Ehi, non fraintendermi, mi piace anche Micheal. Il mio film preferito dei suoi è stato AVENGING FORCE con il nostro compagno favoloso Jackson. Non so esattamente perché Michael Dudikoff non è tornato per la parte 3, ma apparentemente è emerso un conflitto tra lui e Cannon, vedendo come il suo agente (quando contattato da una colonna di gossip di Hollywood) si è rifiutato di entrare e semplicemente ha detto, & quot; Sta apparendo in nessun altro film ninja! & quot; (Stranamente, Dudikoff tornò per la parte 4.) Dopo aver esaminato il prodotto finito (e ricordando i dettagli dei film precedenti), sembra che la parte 3 * fosse * originariamente scritta per il ritorno di Dudikoff. Certo, il film mostra il personaggio di Bradley, ma mentre stai guardando il film, puoi mentalmente fare alcune riscritture minori nella tua mente e vedere Dudikoff nel ruolo. Il fatto che ci siano un certo numero di scene che non fanno assolutamente nulla per far avanzare la trama, così come un personaggio della terza ruota che si rivela assolutamente non necessario, solo più il sospetto che il film sia stato ricostituito frettolosamente dall'uscita di Dudikoff. > <br/> Indipendentemente dal fatto che il film sia stato riscritto o meno, i risultati finali sono piuttosto mediocri. Ancora una volta, Steve James dimostra l'attore migliore (e l'artista marziale), anche se questa volta ha a malapena la possibilità di mostrare entrambi i talenti. Bradley si dimostra ancora più schiacciante di Dudikoff, se puoi immaginarlo. Il budget ridotto sta diventando piuttosto evidente e l'intera impresa è mal indirizzata. Non solo le scene di combattimento sono straordinariamente inefficaci, ma anche le semplici scene di dialogo sono talvolta realizzate con incredibile incompetenza. La storia in sé è piuttosto confusa a volte - cioè, quando * si preoccupa * di provare a raccontare una storia. Ma cosa ti aspetti dal famigerato produttore di schlock Harry Alan Towers? È difficile da credere, ma ti ricorda con affetto i giorni di Golan e Globus! Mai nella mia vita ho pensato per un secondo, vedendo che una tale schifezza è possibile. È importante rimanere calmi subito dopo aver ucciso cinquanta strani uomini dall'aria strana in pidzama. Ovviamente non si può tener conto del fatto che il film non è altro che la lezione per bambini che studiare a scuola è più importante della formazione per lo stato di NINJA. Quella lezione arriva come ultima citazione del film: "puoi trovarmi a scuola in qualsiasi momento". Mettere il grado su un disastro sarebbe degradante, quindi la mia opinione è nient'altro che orribile. Cedric ha davvero superato se stesso questa volta e mi viene in mente solo una cosa quando scrivo questa recensione, QUALCUNO LO FERMA! PS: Tre giorni dopo averlo visto, non riuscivo ancora a smettere di ridere …
Orurovha Admin replied
350 weeks ago