b0e6cdaeb1 Chuck Norris ritorna come Scott McCoy dal commando # 1 che mette lo stivale ai cattivi rappresentati da Billy Drago. Sembra che Drago sia un signore della droga colombiano che uccide bambini, stupra donne innocenti e gas soldato. (E pensavo che il seguito sarebbe stato meno esasperato …) Norris raramente perde la calma, ma dopo il massacro del suo amico è ora che anche Norris si arrabbi e impazzisca. Delta Force 2 può essere visto come un ritorno per Norris dopo il triste talento di Hero And The Terror e MIA III, Delta Force 2 non è un grande film, infatti il film è un pasticcio confuso ma è tutto abbastanza guardabile e l'azione le sequenze sono abbastanza frequenti da renderlo un gioco stupido. Inoltre devi amare la fodera di Norris alla quale nega di non aver picchiato gli skinheads, ma di insegnare un seminario motivazionale. Che ragazzo meraviglioso! <br/> <br/> * * su 4- (Fiera) Film d'azione di routine che ha vicino a nulla in comune con la grande Delta Force. Tuttavia, ha una performance tour-de-force di Billy Drago come spietato colombiano (!) Signore della droga. Chuck Norris riprende il ruolo di Scott McCoy del primo film, che ha il compito di far cadere Drago e salvare l'America dalla droga. Trama del film d'azione abbastanza normale. Ci sono anche alcune risate involontarie. Per esempio, c'è la scena in cui il compagno di Chuck ha appena scoperto sua moglie e suo fratello morti. Si mette in ginocchio e urla nel modo più melodrammatico possibile, assicurandosi che tutte quelle lezioni di recitazione contino qualcosa. Non ho potuto fare a meno di ricordare a McBain di The Simpsons che urlava & quot; Mendoza !!!! & quot; sul cadavere del suo amico. Questa è roba piuttosto scadente ma i fan di Chuck duri a morire saranno più indulgenti di molti altri. La gente ama parlare di attori come Kevin Spacey e Al Pacino, chiamandoli & quot; gods & quot; e & quot; la mia più grande inspirazione. & quot; Credo che due dei più grandi attori di tutti i tempi siano Chuck Norris e Billy Drago. In Delta Force Two entrambi possono flettere un po 'di muscoli facendo scene di combattimento e anche in modo teatrale. Drago nei panni di Ramone Cota mi fa venire la pelle d'oca per la pura e semplice malvagità del suo concepimento. Si presta bene alla trama ed è un buon antagonista per Norris da affrontare. Chuck è al suo meglio anche in questo film, con movimenti freddi e studiati di karate e con linee piuttosto filosofiche e ben recitate.I personaggi di supporto in questo film gli danno il lato piccante che suona con eccitazione! Bravo Bravissimo a Norris e Drago! A parte i suoi aspetti propagandistici (sembra sostenere che l'America ha il diritto di invadere qualsiasi paese straniero nel nome di "legge e giustizia"), questo è un actioner senza cervello, con molte esplosioni e acrobazie su larga scala, ma non molta eccitazione. Billy Drago, come il viscido cattivo, è l'unico fattore salvifico del film. (* 1/2) Chuck Norris ritorna come Maj Scott McCoy il delta force commando che questa volta assume un sadico trafficante di droga di nome Ramon Cota (Billy Drago) che tiene in ostaggio un gruppo di agenti della DEA in questo sequel a sangue freddo e inutile che è una bomba totale finché non è ultimi 20 minuti di fantastiche acrobazie in mare.
Orurovha Admin replied
350 weeks ago