b0e6cdaeb1 Bon Cop, Bad Cop 2 (2017) Questo è un sequel di commedia d'azione canadese con Colm Feore e Patrick Huard in una rappresaglia dei loro ruoli originali. Il film porta avanti la formula del poliziotto amico. I due poliziotti rimasero amici ma gradualmente andarono in pezzi. Si sono riuniti per indagare su un anello di furto d'auto che si rivela essere un fronte per una trama terroristica molto più grande. È considerato un seguito forte che non è riuscito a catturare l'illuminazione del primo, a causa degli 11 anni trascorsi tra un film e l'altro. L'unica cosa che pensavo non fosse necessaria era un angolo di malattia. Oltre a questo, pensavo che la chimica fosse ancora lì. Il film sarebbe molto migliorato se fosse stato pubblicato più vicino all'originale. Non per me però, ho avuto il tempo giusto. Ho appena visto il primo film l'altra sera e un paio di giorni più tardi ha avuto questo nel menu. Hai i due personaggi principali del primo in questo, ma anche alcuni giocatori di bit. Anche se non ho controllato se i bambini del primo anno interpretano anche i ruoli per adulti in questo. Ora non pensare perché lo faccio sembrare che devi guardare il primo, devi guardarlo. Per scopi di storia non devi. Dovresti fare piccole battute (come l'uso di una parola francese per esempio). E per ottenere il rapporto che i due ragazzi stanno avendo. <br/> <br/> Dopo aver scritto tutto ciò, il film regge il divertimento del primo. Ma anche il dramma dell'altro. Suona ancora su quella linea sottile e rimane per lo più sul lato corretto, senza mai cadere davvero. Anche l'azione è buona e la trama è abbastanza sospettosa. Buon seguito quindi In A Nutshell: La storia NON era buona come quella del primo film e alla fine è davvero fizzles, MA l'interazione tra i poliziotti canadesi anglofoni e francofoni è MOLTO DIVERTENTE. Se ti è piaciuto BCBC 1, allora è WORTH THE WATCH. Se non hai guardato BCBC 1, allora correggi quello immediatamente prima di guardare l'episodio 2 - è esilarante! Questo film ha una trama molto debole e quindi molto facile da abbandonare, ma ciò che uccide davvero è questo linguaggio slang STUPID DUMB. <br/> <br/> Guarderò film sottotitolati in una dozzina di lingue diverse, ma questa trippa ha 3 lingue interscambi con ogni dialogo, è intollerabile. <br/> <br/> Se fosse tutto in francese andrebbe bene, o tutto in inglese anche OK, ma questo stupido slang che capita anche a una minoranza di canadesi, che dannazione demografica è questo? Quindi forse sono contenti che la loro bastardizzazione del linguaggio sia in un film, ma fai capolino tutti gli spettatori di lingua inglese e francese. <br/> <br/> Anche mescolare francese e inglese nella stessa scena è intollerabile; basta fare un francese da un capo all'altro o un inglese da un capo all'altro. <br/> <br/> Dovrei sottolineare che avevo i sottotitoli ed era ancora intollerabile! Come ho detto, la trama è così debole che molte persone la abbandoneranno o vorranno tornare indietro di quelle ore (sì, è anche tremendamente lunga). <br/> <br/> Quindi se apprezzi il tuo tempo o semplicemente desideri essere intrattenuto, DARE QUESTA TRIPPA UN MANCATO. Sarete contenti di averlo fatto! Penso che il film abbia un lato buono e cattivo. Se veniamo dalla parte sbagliata, il film è così lento, il film deve essere veloce, ma ha un lato positivo come scena d'azione. Scena di azione. Ci sono alcuni scherzi divertenti, se la prendi , riderai.Prima di non aver sentito i nomi degli attori, ma loro suonano sul serio, penso che sia divertente per il film.
Orurovha Admin replied
350 weeks ago