Orurovha Admin replied

349 weeks ago

Pluto Nash

Show Spoiler

374e6bdcca Ricordo di averlo visto da bambino, ne sono grato. Non potevo smettere di ridere! Questo film è divertente e stupido! Ma non importa, è molto divertente. In questo film, non è necessario prestare attenzione a nulla perché la recitazione è la stessa - LAME! I costumi sono gli stessi - PLASTICA! Le battute sono le stesse di ogni altra commedia spaziale zoppicante. L'azione è veloce, a volte troppo veloce, in realtà. Non ho mai capito l'idea e il concetto quando si tratta della progettazione di robot in questo film. Ma questo è passabile, lascerò tutto ciò da solo. Questa storia è stupida e media. Questo film è un grande atto da circo! Murphy, smetti di fare film, una volta sei stato grande!
Questo film è terribile. Non nella "casa dei morti" & quot; & quot; da solo al buio & quot; senso della parola - quei film dovrebbero avere i loro negativi bruciati e tutte le copie distrutte perché penso ci sia una connessione significativa tra il declino della civiltà occidentale e la proliferazione della carriera di Uwe Bolls. Piuttosto, questo film è una commedia ricca di effetti speciali di fantascienza che non è divertente, non ha trama, sviluppo di personaggi e meno effetti speciali impressionanti (in realtà sarebbe un film stupido per bambini se non fosse per la lingua in quanto non ci sono abbastanza film là fuori per bambini stupidi). Ci sono momenti in cui è divertente e mi sono divertito con alcune delle battute e alcuni degli effetti, ma la somma è stata molto inferiore alle parti. L'unica scena di cui ho riso è stata quando Jay Mohr stava spiegando il suo piano di fuga a Eddie, uno dei più stupidi piani di fuga nella storia di piani di fuga cattivi, ed Eddie lo guarda come se fosse un deficiente, senza distogliere lo sguardo da quello che sembrava un solido di 60 secondi. Questo scherzo ha richiesto tempo per creare e qualcuno di talento per farlo. Eddie ha ancora talento nel fatto che conosce la commedia e cosa può far ridere la gente.Ma da un po 'di tempo tutto ciò che ha fatto sono film che sono meno interessati a prendersi il tempo per far funzionare la battuta e sono più interessati a lanciare un po' di divertenti chiacchiere sul pubblico che possono in 120 minuti e sperare che bastino definirsi una buona commedia. Se è su HBO e sta piovendo e nient'altro è acceso, guarda e uccidi due ore. o no. non perderai molto.
In tutta la mia onesta opinione questo è uno dei film di Eddie Murphy che nessuno ricorda o ama come molti dei suoi articoli negli anni '90 Pluto Nash delude a destra ea sinistra, anche su quella nota quando si tratta di Eddie Murphy è davvero un bene film o un film che si desidera utilizzare come carta igienica quando si ha il diarea, ho pagato solo 80 centesimi ma è stato il peggiore 80 centesimi che abbia mai speso, Pluto Nash è stato un terribile … TERRIBILE! film non guardarlo a meno che non sei un fan dei film cattivi (ti guardo i miei fan di notte shamalon) sputa di fronte a buoni film e se pensavi che i segni fossero schifo di OH BOY! Aspetta di vedere Pluto Nash come la PEGGIOSA ABOMINAZIONE NELLA STORIA DEL CINEMA E SENTIRSI PERCHÉ PER TUTTI QUELLI CHE HANNO GUARDATO QUESTA TERRIBILE CATASTROFE DEL CINEMA! ~ Logan.V
Pluto Nash, anche io pensavo che non avrei mai visto un film che ha avuto recensioni terribili ma poi ho cambiato idea, mentre guardavo la TV ho pensato che avrei potuto dargli una possibilità, voglio dire che non può essere tutto questo male vero? Sono stato smentito, molti dicono che questo film è la rovina di Eddie Murphy, non sono assolutamente d'accordo, certo che è un film per bambini e defers del suo solito Axel Foley, sono un poliziotto che si farà una risata per uscire da situazioni problematiche, ma io mi sono trovato bloccato sullo schermo godendomi questo. Daglielo, solo perché un film ottiene una recensione negativa non significa che sarà brutto, Day After Domani ha ottenuto recensioni più entusiastiche di Pluto Nash (ma poi ogni film ha) mi sono trovato a godermi questo film più di quello che ho fatto con che, ha alcuni momenti divertenti umorismo in esso ed è un divertente popcorn flip se questo è quello che stai cercando
L'appello comico di Eddie Murphy sta svanendo, e se non farà qualcosa di speciale presto, la sua carriera sarà finita. Il problema potrebbe essere negli script e nei registi che sta selezionando. 'Pluto Nash' non è molto più di un pilota televisivo, ma non vedrai presto la serie, perché non sono stati catturati dal pubblico. Gli effetti sono come Star Trek negli anni '70. Gli unici punti luminosi sono Rosario Dawson - migliore e più bello in ogni film, e Randy Quaid, che recita bene, anche se il suo umorismo robotico è abbastanza prevedibile. Ma lo è anche l'umorismo nell'intero film, e non si ottiene molta più soddisfazione cinematografica di quanto si possa vedere guardando qualche commedia televisiva. In realtà ho visto molti TV migliori. 6/10 sulla mia scala personale.

Wildfire: The Arabian Heart movie in italian dubbed downloadBlade Violent - I violenti movie download in mp4Ink movie download in hdSleight download movie freethe Voltron 84 full movie in italian free download hdEpisode 1.13 full movie in italian 720pBeginners Luck full movie in italian 720pGiustizia a tutti i costi dubbed italian movie free download torrentPac-Man: The Movie scaricare filmPower Rangers 2 movie free download in italian
Please log in to post a reply.