Orurovha Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Ben 10: Ultimate Alien

Show Spoiler

374e6bdcca Dato che mi è piaciuto l'originale insieme ad Alien Force, devo dire che non sono mai stato così impressionato quando il franchise di Ben 10 ha fatto un altro show. Così, ho guardato alcuni degli episodi e mi sono divertito molto. Sembra che Cartoon Network abbia portato un altro grande spettacolo televisivo per bambini. <br/> <br/> La chimica tra Ben, Gwen e Kevin era plausibile e la storia d'amore con Ben e Julie (come Alien Force), è stata sviluppata abbastanza bene. Mi è piaciuto l'episodio in cui Ben scopre che Julie si unisce ad una setta chiamata Flame Keepers 'Circle dove venerano Vilgax, che è sopravvissuto alla fine di Ben 10: Alien Force. <br/> <br/> È fantastico vedere Ultimatrix (una sostituzione per l'Omnitrix ormai distrutta) che Ben usa per evolversi in qualsiasi originale alieno Omnitrix in forme estreme e l'azione fantascientifica è piuttosto buona. Mi piacciono l'animazione, i colori vivaci, gli sfondi e i disegni dei personaggi. Ben e gli altri sono ancora personaggi molto simpatici con una solida recitazione vocale. <br/> <br/> Le storie non erano così intelligenti come quelle di Alien Force, ma erano interessanti e ben costruite. La musica è piuttosto buona con la sua musica a tema indimenticabile. <br/> <br/> Anche se non alla pari con Alien Force, Ben 10: Ultimate Alien sarebbe consigliato ai fan come il più grande show televisivo di Cartoon Network.
Ben 10 Ultimate Alien è il cartoon peggiore che io abbia mai visto in particolare su Cartoon Network. Non è niente come la serie originale: niente umorismo, niente logica, niente azione e quasi nessun aspetto alieno. Nonostante sia fatto per i più piccoli, il novanta per cento dello show sta parlando. Se fossi un bambino mi piacerebbe vedere scene d'azione fresche con quegli alieni fantastici in cui Ben può trasformarsi, ma in questa serie se arriva una scena di lotta, questo è pateticamente breve e noioso. L'animazione è davvero debole. L'atmosfera è vuota, non ci sono altre persone per le strade o negli edifici tranne i personaggi principali. Il giorno è notte in quasi ogni episodio, ciò che rende la sensazione che l'intera stagione è un giorno. La serie non ha quasi storia. Quando c'è, è ridicolo. Ho provato ad apprezzare questa serie ma non è semplicemente guardabile o godibile.
Ero preoccupato per la nuova stagione, ma finora non ho visto niente di sbagliato in questo. Non eccessivamente ossessionato dal romanticismo, buon mix di azione e umorismo, un po 'di dramma qua e là: le ultime opere aliene. Certo, alcuni potrebbero obiettare che "la fisica di questo spettacolo è illogica" bla bla bla. È un cartone animato, fatto per invogliare i bambini a guardarlo. Mentre i bambini si godono le scene di lotta che avvengono spesso nello show, e senza dubbio l'umorismo, anche io credo che lo spettacolo metta anche lezioni di tipo "moralistico" per insegnare ai bambini nello spettacolo la differenza da giusto e sbagliato. Per fortuna, per fortuna è più una questione di combattimento che di apprendimento. <br/> <br/> Nel complesso, mi sto ancora godendo lo spettacolo e incoraggerei chiunque, che vuole semplicemente godersi un bello spettacolo, a guardarlo.
Tutti dicono che le serie di Ben 10 sono per ragazzi dai 7 ai 12 anni. Non sono d'accordo. Sono una ragazza che ha iniziato a guardarlo quando ero cosa, 9? E sono cresciuto con questo spettacolo.Sono sempre stato preoccupato per la prossima stagione non essere buono come l'ultimo, ma non sono mai stato deluso. Buona azione, buone trame, grandi battute, fantastico per i bambini di tutte le età. Forse per molte persone non va bene, ma è soprattutto perché non sono cresciute nello show! Provaci! A volte Ben può essere molto presuntuoso, il che può darmi sui nervi e il modo in cui Kevin sta diventando sempre più cattivo diventa davvero ripetitivo. Eppure lo spettacolo sta crescendo, insieme ai personaggi. C'è dramma per i bambini più grandi: azione per tutti. È uno dei migliori spettacoli là fuori, e non posso aspettare il prossimo episodio. Spero solo che gli episodi a venire siano creativi e unici!
Prima di tutto, dopo che un ragazzino ha divulgato l'identità segreta di Ben al mondo, in un modo strano diventa una celebrità !!! È diffidato dagli adulti, ma amato dai bambini di tutto il mondo, che dire del rapporto tra Gwen e Kevin? ????, Assolutamente nulla !!, Non so da dove iniziare a scrivere i punti deboli di Ben 10 Ultimate Alien …, I primi 9 episodi Sono completamente noiosi, Non c'è gusto, Nessuna azione, Nessun dramma, Solo : dobbiamo salvare il mondo prima che venga distrutto da quei mostri, devi almeno Air un episodio in cui puoi concentrarti anche sulla loro vita personale …, e stanno ancora combattendo i cattivi, è ora come il loro giorno !!,

italian movie dubbed in italian free download Codice criminaleHellsing movie download in mp4Download italian movie PersecutedCountdown film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Baadasssssploitation!S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete movie download in hdMemory online freePop Rocket download movie freeThe Aijo to yujo, hijoDebts scaricare film

last edited 268 weeks ago by Orurovha
Please log in to post a reply.